Quando uscirà la quarta stagione di miraculous in italia?

La quarta stagione della serie animata Miraculous Le storie di Ladybug e Chat Noir, è andata in onda in Francia, Brasile, Svizzera, Germania e gli Stati Uniti, tra i mesi di marzo e aprile 2021, alla data di novembre 2021 in Italia è ancora inedita, senza una data prevista