Qual è il trattore più grande del mondo?

È il Big Bud 16V-747, un vero e proprio gigante agricolo, costruito in un unico esemplare. Larghezza: 6,35 metri; Lunghezza: 8,23 metri; Altezza: 4,27 metri; con un motore da 960 cavalli ed una Coppia da 3100 Newton metri