Da che altezza si muore in acqua?

Una caduta da un'altezza di 3 metri dura appena 0,8 secondi e ha una velocità di impatto di 28 km/h. Una caduta dall'alto può essere fatale anche da un'altezza modesta.

---

Circa 25 cm, per un bambino anche molto meno. Inoltre è necessario entrare in acqua in maniera adeguata.