Dove si buttano i carboni?

i carboni o la cenere di carbonella per barbecue deriva da un legno non trattato, e quindi andrà nell'umido (se il comune lo prevede), oppure nell'indifferenziato nel caso in cui il servizio di smaltimento rifiuti consideri la cenere sempre come un rifiuto secco e non organico.

---

Lo smaltimento dei carboni attivi esausti deve essere affidato ad una ditta competente in materia di rifiuti pericolosi