Qual è l' ultimo film che ha girato gigi proietti?

L'ultimo film nel quale ha recitato Gigi Proietti è "Io sono Babbo Natale", uscito nei cinema il 14 ottobre 2021, a quasi un anno dalla morte dell'attore, avvenuta il 2 novembre 2020