Dove si trova l'anice?

L'anice è una pianta che cresce spontaneamente in diverse parti del mondo, ma viene coltivata principalmente in paesi come Spagna, Italia, Grecia, Turchia, Egitto e Siria.

---

L’anice cresce come pianta spontanea in Sicilia, ma viene anche coltivato in Toscana ed Emilia