Chi ha costruito la macchina di majorana?

Rolando Pelizza che nell’anno 1972 ebbe finalmente la conferma del funzionamento della “macchina di majorana” o "macchina di Dio" che aveva realizzato applicando concretamente quei principi di fisica elaborati da Ettore Majorana, il quale ne aveva costantemente supervisionato gli sviluppi.

---

La Macchina di Majorana Forse teorizzata dal fisico italiano Ettore Majorana, nella sua formulazione attuale violerebbe un'infinità di princìpi scientifici, producendo enormi quantità di energia a costo zero. Non può affatto esistere, eppure c'è chi ne parla come di una macchina miracolosa