Qual è la canzone che cantavano quando sognava luca toni?

La canzone che cantavano dedicata a Luca Toni, nel periodo in cui giocava con il Bayern Monaco, è: Numero Uno. Il brano, del conduttore e comico tedesco Matthias "Matze" Knop, è stato pubblicato nel 2009.