Il successore di churchill?

Per la dottrina Cristiana il diretto sucessore di San Pietro è Papa Francesco ma secono la cronologia visasuto tra il 68-79 d.C il sucessore di San Pietro Apostolo è Papa Lino originario di Tuscia situata nelle regione Toscana in Italia

---

Anthony Eden, divenne Primo Ministro nel 1955