Quanto si conosce del cervello umano?

Il cervello umano è un organo molto complesso e ancora oggi c'è molto che non sappiamo su di esso. Negli ultimi decenni, la scienza ha fatto molti progressi nella comprensione del funzionamento del cervello, ma ci sono ancora molti aspetti che rimangono un mistero.