Quando arriva arizona in grey's anatomy?

Arizona Robbins, un chirurgo pediatrico, appare per la prima volta nella quinta stagione di Gey's anatomy e sostituisce il dottor Jordan Kenley. Diventa poi un personaggio fisso dalla sesta alla quattordicesima stagione