Cos' è uno stereotto?

Stereo 8 è un formato di supporto magnetico per la registrazione e riproduzione di audio caratterizzato dalla presenza di 8 "canali" - 4 per lato - su cui vengono memorizzati i brani. Fu presto abbandonato a vantaggio della più pratica e maneggevole audio-cassetta K7 in uso ancora oggi.