Quando è uscito il film «ritorno al futuro?

Il primo film della serie "Ritorno al futuro" è uscito nel 1985, il 3 luglio negli Stati Uniti e il 18 ottobre in Italia. La seconda parte è uscita nel 1989, la terza nel 1990.

---

Il film, Ritorno al futuro,è uscito il 18 ottobre 1985,ed è stato il primo film dell'omonima trilogia.Gli altri due film sono usciti rispettivamente:il 22 Dicembre del 1989 il secondo episodio.e il 20 Settembre del 1990 il terzo episodio.