Come si preparano gli spaghetti con le vongole?

Non aggiungete troppo sale nell'acqua di cottura della pasta, le vongole sono già abbastanza saporite utilizzate delle vongole fresche per un tocco piccante aggiungete un peperoncino tritato potete sfumare le vongole con del vino bianco se preferite potete sgusciare una parte delle vongole.