Danny kaye ha suonato la tromba?

Nel film "I cinque penny", del 1959, Danny Kaye interpreta il cornettista "Red" Nichols. Nonostante l'interpretazione molto convincente, l'attore non sapeva suonare lo strumento, e le parti musicali furono in realtà registrate dallo stesso "Red" Nichols.