Dove si buttano i barattoli vuoti di vernice?

I barattoli vuoti di vernice sono considerati R.U.P. Rifiuti Urbani Pericolosi e devono essere correttamente smaltiti presso il centro di raccolta dove si potranno trovare contenitori specifici. Non vanno abbandonati ne dispersi nell’ambiente.

---

I barattoli vuoti di vernice vanno buttati al centro di raccolta del proprio comune