Trama serie t. v. blanca?

Dopo aver perso la vista a dodici anni, Blanca si trova ad un passo dal realizzare il sogno della sua vita: lavorare in polizia. Grazie alle abilità che ha sviluppato negli anni, però, e all'aiuto del suo cane Linneo, Blanca si rivela una detective dotata di uno "sguardo" diverso ed efficace.