Come si chiama il marito di nada?

Il marito di Nada si chiama Gerry Manzoli

---

Il marito di Nada, si chiama Gerardo Manzoli, conosciuto come Gerry Manzoli. Ex bassista dei Camaleonti, nato a Milano il 28/08/1941, i due si sono sposati nel 1973, e hanno una figlia, Carlotta Manzoli, che lavora come direttore di produzione cinematografica.