Quand è la stagione delle arance?

Esistono diverse varietà di Arance, la maggior parte di loro vengono raccolte in inverno, ma alcune di loro si raccolgono in autunno e primavera.

---

La stagione delle arance è l'inverno, ne esistono molte varietà diverse, la maggior parte viene raccolta proprio durante la stagione fredda ma ne esistono altri tipi che maturano in autunno e in primavera.