Quando è uscita anima mia?

"Anima mia" è una canzone del gruppo "I cugini di campagna" ed è uscita nel 1997

---

Anima mia, canzone dell'album omonimo dei Cugini di Campagna, è uscita nel 1973. La canzone fu pubblicata anche come singolo.