Dove si trova gerola?

Gerola Alta (Giarœula in dialetto valtellinese) è un comune italiano di 162 abitanti della provincia di Sondrio in Lombardia. È il comune più meridionale della provincia ed è situato a sud-ovest del capoluogo, in val Gerola.