Quante calorie ci sono in una scatola di cheerios al miele e noci?

Ci sono 376 calorie in 100 g.

---

Ci sono 376 calorie in 100 g. Valori Nutrizionali. Porzione. 100 g. per porzione. % AR*. Energia. 1573 kJ. 19%. 376 kcal. Grassi. 3,50g. 5%. Grassi Saturi.