Quand' è nata brigitte bardot?

La famosa attrice Brigitte Bardot è nata il 28 settembre 1934

---

Brigitte Bardot è nata il 28 settembre 1934 a Parigi, in Francia. È stata una celebre attrice e modella francese, attiva soprattutto negli anni '50 e '60 del Novecento. È stata anche una nota attivista per i diritti degli animali.