Quando è il compleanno di neymar?

Il compleanno di Neymar, calciatore brasiliano, è il 5 febbraio.

---

Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr. nato a Mogi das Cruzes il 5 febbraio 1992