Chi sono i personaggi di pennywise?

Pennywise è un personaggio,il protagonista, del libro e film It. Gli altri personaggi sono : Bill,ben,bev,Richie, Eddie, Mike e Stan, i 7 ragazzini,appartenenti al club dei perdenti. Georgie, il fratellino di Bill, la banda dei teppisti Bowers