Chi sono i personaggi di pennywise?

Pennywise è un personaggio,il protagonista, del libro e film It. Gli altri personaggi sono : Bill,ben,bev,Richie, Eddie, Mike e Stan, i 7 ragazzini,appartenenti al club dei perdenti. Georgie, il fratellino di Bill, la banda dei teppisti Bowers

---

i personaggi di pennywise ovvero it sono: it, Richie Tozier, Beverly Marsh, Eddie Kaspbrak, George Denbrough, Henry Bowers, Bill Denbrough, Patrick Hocksetter, Stan Uris, Greta Bowie, Ben Hanscom, Victor Criss, Mike Hanlon, Belch Huggins, Betty Ripsom, Headless Boy, Al Marshm. ecc.