Quanti grammi ha una pizza?

Una pizza margherita di medie dimensioni pesa dai 250 ai 300 grammi e ha un apporto calorico medio di 700 Kilocalorie

---

Ogni pizza ha una sua grammatura. Per esempio una classica con bordo fino pesa circa 180gr a pallina, una napoletana si aggira interno ai 210 gr mentre Pizzicata arriva addirittura a 250 grammi