In tutto il mondo quante persone hanno il nome leonardo?

In Italia ci sono circa 100.548 persone che portano il nome Leonardo (è un nome comune, 1 ogni 600 abitanti), distribuite nel seguente modo: La diffusione prevalente del nome Leonardo si ha nel sud e isole (50%), quindi nord italia (29.6%), poi centro italia (20.3%).