Dove porto venere?

Porto Venere, scritto anche Portovenere, è un comune italiano di 3 270 abitanti della provincia della Spezia in Liguria.

---

Porto Venere è un comune italiano di 3270 abitanti della provincia della Spezia in Liguria.