Che cosa vuol dire moderazione dei contenuti?

processo di valutazione

---

Significa che qualcuno legge i contenuti prima che siano pubblicati per verificare il rispetto delle regole di pubblicazione stabilite da chi fornisce il forum, il social network, il sito o il giornale su cui si vogliono pubblicare i propri contenuti