Dove trovare le carote su minecraft?

Le carote in minecraft le puoi trovare nei villaggi esistenti, in alcune casse nei dungeon e raramente vengono droppate quando uccidi uno zombie

---

Le carote si possono trovare piantate nelle fattorie dei Villaggi NPC. Le carote vengono utilizzate per far riprodurre i maiali.