Quando sono nate le commerce?

Le radici del primo e-commerce si possono trovare già nel 1970 quando nacque l'EDI (Electronic Data Interchange). Si trattava del primo servizio elettronico attraverso il quale venivano trasferiti documenti per le grandi imprese di telecomunicazioni