Dove si trova san cristoforo?

è un comune italiano di 586 abitanti della provincia di Alessandria, in Piemonte, Posto tra l'area dell'Ovadese e la cittadina di Gavi, San Cristoforo è uno dei comuni del Novese, regione geografica del Basso Piemonte che prende il nome dalla città di Novi Ligure.

---

San Cristoforo è un comune italiano di 586 abitanti della provincia di Alessandria, in Piemonte, situato su un altopiano sulla sinistra del torrente Lemme. Posto tra l'area dell'Ovadese e la cittadina di Gavi, San Cristoforo è uno dei comuni del Novese, regione geografica del Basso Piemonte .