Il cimitero che ride romania?

Il Cimitero allegro si trova a Sapanta.Le sue tombe sono decorate con colori sgargianti, sulle lapidi si trovano scene di vita e poesie umoristiche della persona che vi è sepolta.Ecco un esempio:Lui amava i cavalli.Un’altra cosa amava molto.Sedersi al tavolo di un bar.Accanto alla moglie di un altro

---

Un cimitero «allegro» da visitare come un museo. A Sapanta, in Romania, a 4 chilometri dal confine con l’Ucraina, si chiama Cimitirul Vesel. Le tombe sono dipinte con scene di vita anche ironiche della persona che vi è sepolta.