Il cimitero che ride romania?

Un cimitero «allegro» da visitare come un museo. A Sapanta, in Romania, a 4 chilometri dal confine con l’Ucraina, si chiama Cimitirul Vesel. Le tombe sono dipinte con scene di vita anche ironiche della persona che vi è sepolta.