Chi è un filantropo?

Persona ricca e fa beneficenza senza fine di lucro

---

Il significato di filantropo fa riferimento a un sentimento e un atteggiamento di benevolenza che si traduce in azioni volte ad agevolare il benessere degli altri. Insomma, chi è il filantropo? In poche e semplici parole si potrebbe indicare il filantropo come qualcuno che fa beneficenza.