I conigli possono mangiare i mandarini?

Anche il mandarino può essere offerto ai conigli, ma in piccole quantità. Contiene piccole quantità di calcio e fosforo, e molto zucchero. Anche la buccia può essere mangiata. Potete offrire al vostro coniglio un paio di spicchi di mandarino a settimana.