Quando mettono i saldi?

Nella prima settimana di gennaio, come da tradizione, inizieranno i saldi invernali nelle varie regioni italiane. Le prime ad avviarli, lunedì 2 gennaio, saranno Basilicata e Sicilia, seguite dalla Valle d’Aosta il 3 gennaio. Nelle altre regioni gli sconti cominceranno giovedì 5 gennaio

---

Dipende sempre dalle regioni ma normalmente a luglio e a gennaio