Battaglia di midway?

La battaglia di Midway fu combattuta tra il4 e il 6 giugno 1942

---

La battaglia delle Midway fu combattuta durante la seconda guerra mondiale, tra il 4 e il 7 giugno 1942, presso le isole Midway, dove la Marina degli Stati Uniti respinse l'attacco della Marina imperiale giapponese.