I squali fanno le uova?

si , alcune specie detti ovipari depositano le uova , altre specie dette vivipari , partoriscono neonati vivi.

---

Soltanto alcune specie di squali sono ovipare, ossia depongono uova come tutti gli altri pesci. La maggior parte degli squali sono invece ovovivipari. Ovvero l'uovo resta all'interno del corpo della madre fino alla schiusa.