Come si chiama il libro di harry?

Spare è un libro di memorie del principe Harry, duca di Sussex, pubblicato il 10 gennaio 2023.

---

Il libro di Harry si chiama "Spare - il minore". E' uscito in tutto il mondo il 10/01/2023. Il titolo del libro di memorie, è un apparente riferimento al fatto che il principe Harry non è il primo nella linea di successione al trono. In Italia, in soli 3 giorni circa, ha venduto già 250.000 copie.