Quale temperatura si scioglie la tequila?

La tequila rappresenta già uno stato liquido, derivato dalla distillazione dell'agave blu.essa viene cotta dentro forni, a 100 °C, o in autoclavi pressurizzati a una temperatura di 121 °C.