Proprietà della castagna?

Contengono fibre, carboidrati, amido e zuccheri. Le fibre rallentano l’assorbimento dei nutrienti e aiutano a regolare i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue.Sono ricche di carboidrati complessi, pertanto possono sostituire una porzione di cereali o pane.