Qual è stata la partita più lunga di jenga?

la partita più lunga di jenne é quella che è durata ventotto ore

---

La partita, che ha portato al Guinness World Record Chad Cremeens della Field Operations Manager Caterpillar, è durata 28 ore. Ognuno dei 27 blocchi in legno di pino personalizzati misurava 243.8 cm in lunghezza, 81.2 cm di larghezza, 40.6 cm di altezza e pesava circa 270kg.