Quando è uscito harry potter otto?

Harry Potter è una saga di sette libri. Otto sono solo i films perchè l'ultimo romanzo è stato diviso in due parti nella saga cinematografica.

---

Harry Potter e i Doni della Morte ,Parte 2, film numero 8 di Harry Potter, è uscito nelle sale a luglio 2011. La Warner Bros ha diviso il 7° e ultimo romanzo della serie in due parti che sono state girate da inizio 2009 fino a dicembre 2010 (fine ufficiale delle riprese di Harry Potter).