Dim mi una curiosità sul caffè?

un chilogrammo di caffè, contiene circa 600 chicchi di caffè

---

Ne esiste una qualità pregiatissima, il kopi luwak, che è prodotto con chicchi (di bacche ingerite e solo parzialmente digerite) e defecati dalla civetta delle palme comune.