Quale paese è attraversato dall' equatore?

I paesi attraversati dall'equatore sono, Gabon, Kenya, Repubblica del Congo, Repubblica Democratica del Congo, Sao Tomé e Principe, Somalia ed Uganda, situati in Africa; - Indonesia e Maldive in Asia; - Kribati in Oceania; - Brasile, Ecuador e Colombia in Sud America.