In che squadra ha giocato paul gascoigne?

Conosciuto come Gazza, giocava nella nazionale inglese e in diversi importanti club, tra cui: Newcastle United, Tottenham, Lazio, Rangers, Middlesbrough, Everton, Burnley, Gansu Tianma e Boston United