Dov' è sepolto ettore?

Ettore, il mitico eroe troiano figlio del re Priamo non ha una vera sepoltura non essendoci prove archeologicamente valide a conferma della sua esistenza ma se fosse realmente esistito il suo corpo sarebbe stato bruciato sulla pira e le sue ceneri conservate in un urna cineraria sepolta in un tumulo