Chi era il presidente della germania durante la prima guerra mondiale?

Il presidente della Germania durante la prima guerra mondiale fu Guglielmo secondo.

---

La Germania era governata da Guglielmo II, imperatore di Germania e re di Prussia. Consigliato da diversi “cancellieri”, venne costretto ad abdicare nel 1918, quando nel Paese era già stata proclamata la Repubblica.