Terrazzo che si allaga?

motivi più evidenti che portano al ristagno acqua terrazzo sono un'errata progettazione, o costruzione, del terrazzo stesso. Un terrazzo con una pendenza sbagliata, infatti, non riuscirà a far defluire correttamente l'acqua e sicuramente presenterà problemi di ristagnamento.