Chi è il giocatore più basso dell' n. b. a.?

Earl Antoine Boykins ex cestista statunitense nella NBA e in Italia. È uno dei giocatori più bassi di sempre ad aver calcato i campi NBA (è alto 163 cm scalzo per 57 kg) insieme a Muggsy Bogues e Spud Webb.